Montespertoli, nuova viabilità nell’area del Polo della Salute
Il Comune di Montespertoli informa la cittadinanza che da lunedì 19 maggio le viabilità nei pressi del nuovo Polo della Salute del capoluogo subiranno variazioni definitive a seguito della realizzazione della nuova segnaletica, che prende il via da oggi, venerdì 16 maggio.
“Questa modifica della viabilità è propedeutica all’apertura della Casa di Comunità che è prevista per sabato 24 maggio. Invito i cittadini che percorrono queste vie a farlo con cautela e con attenzione visto che i cambiamenti saranno numerosi. L’obiettivo condiviso è quello di migliorare la viabilità dell’area visti I numerosi nuovi servizi che trovarenno sede in quella zona.” dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini.
L’Amministrazione Comunale informa dunque residenti e utenti della strada che nel corso di lunedì 19 maggio, progressivamente con la realizzazione della segnaletica, cambieranno numerosi sensi di marcia nella zona.
Si invita la cittadinanza a fare attenzione ai nuovi cambi di viabilità, procedendo con cautela nei giorni di realizzazione della segnaletica.
Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio Stampa