Tennis Tavolo San Miniato, medaglie per la fine della stagione "ricca di soddisfazioni"
La stagione sportiva 2024/2025 del Tennis Tavolo San Miniato si avvia verso la conclusione. I tesserati giallorossi hanno preso parte nei giorni scorsi a due importanti appuntamenti, che hanno rappresentato esperienze significative per i portacolori di San Miniato.
Una buona rappresentanza di atleti (tra giovanissimi e più esperti) ha disputato le fasi nazionali FITET, che si sono svolte a Rimini domenica 1 e lunedì 2 giugno. In bella evidenza, il debutto di Virginia Nucida, subito impegnata in una fase così importante, seppur alla sua prima esperienza. Da segnalare anche la medaglia di bronzo di Fabrizio Ciampi, istruttore del sodalizio giallorosso, che ha gareggiato con un'altra società nel doppio, categoria 60/70.
Sabato scorso, a Cascina, sono andati in scena i campionati regionali. In questa competizione, si è messo in mostra Silvio Salvadori, che ha conquistato il terzo posto tra gli over 60.
"Questa stagione è stata per noi ricca di soddisfazioni - dicono dalla società - contiamo di crescere sempre di più, abbiamo tanti ragazzini che si stanno avvicinando al nostro sport. Adesso continueremo con gli allenamenti per un altro breve periodo, poi ci daremo appuntamento a settembre".
Per maggiori informazioni sul Tennis Tavolo San Miniato, è possibile contattare il numero 329 3626416.
Fonte: Tennis Tavolo San Miniato