gonews.it

'Estate al cinema', il programma dei film al Centro culturale Cambio

(foto archivio)

Cinema all'aperto (foto di archivio)

A partire da sabato 5 luglio con il film “Here”, la programmazione estiva del Cinema Mario Monicelli di Castelfiorentino, gestito dalla Fondazione Teatro del Popolo, si sposterà nel cortile del Centro culturale Cambio.

Tutto questo nei mesi di luglio ed agosto, con ingresso ed acquisto dei biglietti direttamente dal Centro culturale in Corso Matteotti, 18, a breve distanza dal Teatro del Popolo e dal Ridotto del Teatro.

La presidente della Fondazione Teatro del Popolo di Castelfiorentino Maria Cristina Giglioli, sottolinea il rilievo di questa novità.

“La proposta del cinema all’aperto ha sempre una sua suggestione che in questo caso è accresciuta dalla scelta del cortile del Centro culturale Cambio. Si tratta di un luogo bello e molto accogliente che mette inoltre in evidenza la stretta e proficua collaborazione tra due infrastrutture del territorio”.

“Estate al cinema”, con un’interessante programmazione all’aperto caratterizzata da film di recente uscita e da prezzi decisamente accessibili, inizierà il 5 luglio. Tutte le proiezioni si terranno il sabato e il martedì alle ore 21,30.

Il calendario del mese di luglio prevede, in particolare, “Here” di Robert Zemeckis con Tom Hanks, sabato 5 e martedì 8; il film d’animazione “Flow-un mondo da salvare”, sabato 12 e martedì 15; “Io sono la fine del mondo” di Gennaro Nunziante sabato 19 e martedì 22 e “Nonostante” di e con Valerio Mastandrea sabato 26 e martedì 29 luglio.

Il biglietto d’ingresso per tutti i film è di € 3,50.

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version