gonews.it

Montaione trionfa e si aggiudica il titolo nella prima edizione del Torneo di Calcio Camminato

Si conclude il primo torneo di calcio camminato sponsorizzato da Pellemoda. Giovedì 10 luglio nuovo appuntamento con un torneo triangolare di calcio femminile

Il Montaione si aggiudica il Torneo di Calcio camminato, che si è disputato in questi giorni al campo sportivo 'Posarelli' di Balconevisi.

Nella finale, giocata ieri contro Corazzano, le squadre si sono equivalse e, dopo un pirotecnico 3-3, sono serviti i calci di rigore a decretare il vincitore.

Oltre a queste due formazioni, hanno preso parte alla manifestazione anche le squadre di Valdegola e Ponte a Egola.

A bordo campo, uno spettatore d'eccezione: mister Renzo Ulivieri, sanminiatese doc e presidente dell'associazione italiana allenatori di calcio. Ulivieri ha poi premiato le squadre partecipanti, assieme a Filippo Latini della consulta dello Sport di San Miniato e a Paolo Nacci, presidente dell'U.S. Balconevisi.

Proprio quest'ultimo, al termine della manifestazione, si è detto soddisfatto: "È stato un bel torneo, dove tutte le squadre intervenute si sono ben comportate e colgo l'occasione per ringraziarle per la partecipazione. Giovedì 10 luglio organizzeremo un altro evento. A partire dalle 20.15, ci sarà un triangolare di calcio femminile, con le ragazze di Balconevisi, La Serra e Molinese".

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version