gonews.it

Rissa e frequentatori pericolosi: sospesa la licenza a un bar di Scandicci per 7 giorni

È stato notificato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Scandicci un decreto di sospensione della licenza, con conseguente chiusura per sette giorni, nei confronti del titolare di un bar situato in piazza della Resistenza. Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Firenze ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS).

Alla base della decisione – spiegano i militari – vi sono i numerosi episodi riscontrati nel corso dell’ultimo mese, tra cui una rissa particolarmente violenta avvenuta lo scorso 28 maggio, che aveva suscitato l’attenzione della stampa locale. Da quel momento, i Carabinieri hanno intensificato i controlli sull’attività, accertando "la presenza di diversi avventori con pregiudizi di polizia", frequentatori abituali del locale.

Il decreto, notificato al titolare, prevede che a partire da domani il bar rimanga chiuso al pubblico, con cessazione di ogni attività di somministrazione di alimenti e bevande per sette giorni.

Exit mobile version