Tesserini venatori, il ritiro in Comune solo su appuntamento
In vista dell’apertura della stagione di caccia, il rilascio del tesserino per l’anno venatorio 2025/2026 avverrà, a Cerreto Guidi, presso il Palazzo comunale in via Vittorio Veneto, 8.
La consegna è prevista nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, previo appuntamento.
L’appuntamento deve essere preso telefonando all’URP, allo 0571.906234 o recandosi in Comune negli orari di ufficio. I tesserini non saranno consegnati in orari e giorni diversi da quelli indicati.
Per ritirare i tesserini occorre presentare la seguente documentazione: licenza di porto di fucile per uso caccia; tesserino giallo allegato alla licenza di caccia; ricevuta di versamento della tassa di concessione regionale; ricevuta versamento della tassa concessione governativa; ricevuta di versamento per gli ATC; tagliando dell’avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente.
Alla pagina web della Regione Toscana (https://www.regione.toscana.it/-/tesserino-venatorio-digitale-toscaccia) sono reperibili tutte le informazioni.
Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa