Lavori sulla rete idrica a Castelfiorentino, una mattina senz'acqua in alcune zone
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica a Castelfiorentino, giovedì 17 luglio, dalle ore 8.30 alle 12.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Petrazzi, nelle zone industriali Malacoda e Pesciola, in via Ciurini e in via Lucardese (nel tratto compreso tra i civici 1-35).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 18 luglio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque SpA