gonews.it

Edizione da record per "Filo d'identità" che ha chiuso a Montopoli con Riggio e Chember

Domenica sera si è conclusa al Bosco di Montopoli in Val d’Arno la 4º edizione del Festival Filo d’identità davanti ad una platea visibilmente commossa ed emozionata per la performance live di Gloria Riggio e Fabio Schember che, tra poesia, musica e canzoni, hanno comunicato la loro forma di resistenza gentile.

“Non ci saremmo mai aspettati, dopo così poche edizioni, una partecipazione tanto numerosa da parte del pubblico. Non avremmo davvero potuto desiderare niente di meglio quest’anno, siamo profondamente grati alle ospiti e agli ospiti che hanno accolto il nostro invito e a tutte le persone e a tutte le realtà che hanno dato fiducia al nostro piccolo progetto. Vederlo crescere così velocemente è un’emozione indescrivibile.” Questo il commento a caldo dei direttori artistici Stefano Colli e Kendra Fiumanò.

Una settimana ricca di eventi molto partecipati che hanno coinvolto letteratura, musica, cinema, giornalismo, teatro e poesia per uno sguardo approfondito sulla complessità del nostro tempo.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version