Eletta la nuova segreteria per la Cgil Prato Pistoia: Daniele Gioffredi confermato segretario generale
L’Assemblea generale della Camera del Lavoro Prato Pistoia ha eletto, stamani a Pistoia, la segreteria che affiancherà il segretario generale Daniele Gioffredi, eletto nel congresso fondativo della Cgil Prato Pistoia, avvenuto a Prato nel maggio scorso.
La segreteria risulta così composta: Daniele Gioffredi (segretario generale), Alessio Bettini, Silvia Biagini, Nicoletta De Angelis, Nunzio Martino, Cristina Pierattini, Emiliano Silvestri.
Le parole di Daniele Gioffredi al termine dell’Assemblea generale: "Si completa il percorso di fusione delle due realtà di Prato e Pistoia, iniziato a maggio con il congresso fondativo. Con l'elezione della segreteria, stamani a Pistoia da parte dell'Assemblea generale, l'azione della Camera del Lavoro Prato Pistoia entra nel vivo di quello che è stato sempre l'obiettivo di questo processo: rafforzare la presenza della Cgil nei due territori.
Ci attendono nuove sfide, anche in una nuova prospettiva di sviluppo regionale, soprattutto ci attende l'impegno di rappresentare al meglio le ragioni delle lavoratrici e dei lavoratori pratesi e pistoiesi. L'Assemblea generale ha eletto compagne e compagni in grado di svolgere nel migliore dei modi i compiti relativi alle deleghe che saranno a loro affidate".
Fonte: CGIL Prato Pistoia - Ufficio Stampa