gonews.it

Spara alla compagna e si toglie la vita: omicidio-suicidio a Pisa

Un caso di omicidio-suicidio è avvenuto a Pisa nel primo pomeriggio di martedì 22 luglio. Un uomo ha sparato alla compagna e poi si è tolto la vita. Il caso è stato registrato in un piccolo condominio di due piani in una zona residenziale alla periferia della città.

L'uomo sarebbe una guardia giurata di 50 anni, la vittima avrebbe compiuto 45 anni domani. Lui avrebbe sparato alla donna e poi chiamato sia i familiari sia il 112 per comunicare la sua volontà di togliersi la vita. Si sarebbe poi rivolto contro l'arma e avrebbe fatto fuoco.

In casa al momento della tragedia non c'era nessun altro. Sul posto la polizia con la scientifica. L'uomo lavorava alla guardiania del Cnr ma avrebbe fatto servizio anche presso gli uffici del giudice di pace e alla portineria della procura pisana.

La pistola usata dall'uomo sarebbe una calibro 9x21 che aveva in dotazione. La coppia aveva figli, assenti al momento della tragedia. Non sarebbero stati trovati segni di colluttazione in casa, né nella camera da letto dove sarebbe avvenuto il tutto.

Exit mobile version