gonews.it

Alla Casa di Riposo 'Gino Incontri' di Gambassi Terme la 'Pizzata' d'agosto

La struttura ringrazia i volontari del Circolo ARCI di Gambassi Terme che hanno regalato il pranzo speciale agli ospiti, per loro una targa ricordo

Per il secondo anno consecutivo, alla Casa di Riposo 'Gino Incontri' di Gambassi Terme si è tenuta la tradizionale 'Pizzata' d’agosto, un momento sempre atteso con entusiasmo dagli ospiti della struttura. Un’iniziativa semplice, ma dal forte valore umano, possibile anche grazie alla generosità dei volontari del Circolo ARCI di Gambassi Terme, che anche quest’anno hanno deciso di regalare un pranzo speciale ai “nonni” della casa di riposo.

"Le pizze, a detta di tutti, erano molto buone", raccontano i dipendenti della Casa di Riposo Gino Incontri di Gambassi Terme che sottolineano anche la gioia condivisa tra ospiti, operatori e suore nel vivere questo momento conviviale.

Gli anziani hanno voluto omaggiare i volontari con una targa ricordo, realizzata con le loro mani nei laboratori di animazione. Un gesto simbolico, ma carico di affetto, che testimonia il legame profondo che si è instaurato.

"Vorremmo esprimere la nostra gratitudine ai volontari del Circolo ARCI di Gambassi Terme – spiegano i dipendenti della casa di riposo – per l’affetto e la gentilezza dimostrata verso i nostri cari ospiti".

Una giornata all’insegna della solidarietà, dell’incontro e del sorriso, che dimostra quanto sia importante, anche con piccoli gesti, il legame tra gli sopiti della struttura e la comunità.

Exit mobile version