gonews.it

È morto uno dei feriti nello scontro tra moto a Pisa, aveva 16 anni

(foto gonews.it)

Aveva solo 16 anni, ne avrebbe compiuti 17 a fine anno, la vittima del tragico incidente avvenuto nella serata di mercoledì 17 settembre, alle porte di Pisa, in uno dei piazzali nei pressi dell'Ikea. Con la sua moto era finito in un frontale con un altro mezzo a due ruote. Era stato portato in gravi condizioni a Cisanello ma lì ha perso la vita.

Mentre si cerca ancora di capire la dinamica, la polizia municipale pisana è al lavoro per i rilievi. Il giovanissimo studiava al Liceo Dini di Pisa. Non ha mai ripreso conoscenza dopo lo scontro. I suoi amici lo piangono sui social, la comunità pisana è in lutto.

L’altro ragazzo, anch'egli minorenne, rimane ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.

L'Azienda ospedaliero universitaria pisana interviene sulla tragedia con una nota: "Nell’incidente motociclistico particolarmente grave che si è verificato ieri sera a Pisa sono stati coinvolti due minorenni, che hanno riportato gravissime ferite, la cui entità ha reso inizialmente difficile la stessa identificazione. I giovani sono stati soccorsi dal 118 e trasferiti al Pronto soccorso di Cisanello: uno è deceduto, l’altro è ricoverato in terapia intensiva, con prognosi riservata. L'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana collabora con l’autorità giudiziaria, per quanto di propria competenza".

Exit mobile version