Ancora un furto a Capraia e Limite: presa di mira l'azienda Caffè Negro
Ancora un furto a Capraia a Limite: dopo l’episodio che aveva colpito Mac Autoadesivi nei giorni scorsi, questa volta i ladri hanno preso di mira l’azienda Caffè Negro.
Il colpo sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza di ieri, quando i dipendenti del ristorante Lowengrube, accanto all’azienda, hanno notato una finestra laterale del negozio aperta e hanno immediatamente avvertito i titolari di Caffé Negro. Secondo quanto appreso, si tratta di una finestra a soffietto che i ladri avrebbero sradicato rimuovendo le cerniere per introdursi nell'esercizio.
"La guardia giurata era passata intorno alle 23 ed era tutto in ordine - racconta Giulia Sesoldi, titolare di Caffè Negro -. I ladri sono entrati dalla finestra, e una volta dentro hanno raggiunto prima gli uffici e poi il negozio, rovistando nei cassetti e portando via il contante presente nel registratore di cassa. Siamo spaventati, è l’ennesimo furto in zona".
Oltre alla consistente somma di contante sottratta, i danni subiti dall’azienda sono ancora da quantificare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e per avviare le indagini del caso.



