gonews.it

Empoli: imprevista interruzione idrica

Acque comunica che, per un guasto sulla rete idrica nel comune di Empoli, oggi domenica 2 novembre sono in corso mancanze d’acqua nella parte occidentale di via Boccaccio e nelle strade limitrofe. Abbassamenti di pressione potranno verificarsi anche nella frazione di Avane.

I nostri tecnici sono già sul posto e stanno effettuando ’intervento di riparazione.

Al fine di limitare i disagi per la popolazione, verranno predisposti un punto di rifornimento idrico sostitutivo, posizionata in piazzetta Borromini.

Il ripristino del regolare servizio, al momento previsto per le ore 13, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per l’inconveniente, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Aggiornamento ore 12:30

Con riferimento al guasto odierno sulla rete idrica nel comune di Empoli, Acque comunica che, a causa di complessità emerse nel corso della riparazione, il ripristino dell’erogazione idrica nella parte occidentale di via Boccaccio e nelle strade limitrofe e il ritorno ai nomali livelli di servizio ad Avane è posticipato alle ore 18 di oggi domenica 2 novembre.

Resta a disposizione della popolazione, un punto di rifornimento idrico sostitutivo, posizionata nei pressi di piazzetta Borromini.

Fonte: Acque, Comunicazione e Relazioni Esterne

Exit mobile version