USE Computer Gross, in trasferta contro la giovane Don Bosco Torino
Use Computer Gross - Iker Ciano
Come sempre il modo migliore per dimenticare quel maledetto fischio che ha deciso la partita con Lucca sarebbe vincere. L’Use Computer Gross ci prova sabato sera alle 20.45 a Torino sul campo del Don Bosco Crocetta (arbitri Franceri di Savona e Ghirardo di Orbassano), squadra che viaggia nella parte bassa della classifica. All’andata i ragazzi di Luca Valentino vinsero con oltre venti punti di margine ma la squadra che affronteranno sabato sera, al di là del fattore campo, è cresciuta nei mesi ed è quindi cliente da prendere con le molle.
"Quella piemontese è un gruppo giovane e molto ostico – attacca coach Renato Quartuccio, assistente di Luca Valentino – e rispetto a quando li affrontammo all’andata sono migliorati avendo fatto esperienza nella categoria. Oltre a questo hanno inserito nel mercato Perez Alexander, giocatore proveniente da Alba che abbiamo incrociato in passato quando era a Langhe Roero. Noi veniamo dalla sconfitta con Lucca e cercheremo, al di là della sconfitta, di dare continuità alla prestazione che è stata buona. Ci attende una partita difficile con due punti che sono molto importanti per la classifica".
Crocetta Torino è reduce dalla vittoria della scorsa settimana contro l’Etrusca e quindi arriva alla partita con entusiasmo e voglia di ripetersi. Servirà come sempre la massima attenzione per portare a casa i due punti.
Si gioca al pala Ballin, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Crocetta basket Torino.
Fonte: Ufficio Stampa Use/Use Rosa