Giostre, musica e stand gastronomico. La magia e l’atmosfera festosa delle tradizionali attrazioni del Luna Park si preparano ad offrire una nuova forma di divertimento nell’ampia area verde del Parco di Sant’Anna a Greve in Chianti.
Aperto da qualche ora, il Luna Park è sbarcato nel cuore delle colline del Chianti Classico, prima esperienza di intrattenimento per la campagna chiantigiana dedicata a grandi e piccini nello stile del classico parco divertimenti, ricco di colori, giochi e attività per lo svago e il tempo libero.
Una ventata di divertimento, formato famiglia, che il Comune ha accolto mettendo a disposizione l’area del Parco di Sant’Anna, rivitalizzata con la presenza di varie tipologie di giostre e attrazioni per la durata di un mese, fino al 19 aprile. Sperando nel bel tempo e in un meteo favorevole, la comunità Greve in Chianti potrà salutare l’arrivo della primavera con una nuova opportunità volta a divertire e intrattenere i più piccoli e le più piccole e far vivere alle famiglie una giornata all’insegna della spensieratezza, della fantasia e della socialità. Nel parco è stato allestito anche un punto gastronomico, l’area è dotata di una colonnina per la fornitura elettrica.
Fonte: Ufficio Stampa Associato Del Chianti Fiorentino - Ufficio Stampa
