Si ribalta mezzo dei servizi sociali, tre feriti. Elisoccorso per anziano disabile

Grave incidente stradale a Le Vedute, zona collinare di Fucecchio confinante con Altopascio e Santa Croce sull'Arno. Intorno alle 13 è il mezzo dei trasporti sociali della Croce Bianca di Orentano si è ribaltato in modo autonomo. Chiamati anche i vigili del fuoco di Empoli per la messa in sicurezza dell'area e per estrarre i conducenti. È accaduto tutto circa 600 metri fuori da Le Vedute sulla sp15 Romana Lucchese.

Sono tre i feriti accertati: la giovane conducente del mezzo, un anziano disabile e la moglie. Per loro sono state inviate l'automedica da Fucecchio e le ambulanze della Misericordia di Fucecchio e della Pubblica assistenza di Santa Croce. Uno dei feriti è rimasto incastrato sotto la vettura. I pompieri hanno sollevato l'auto per liberare la persona ferita. Giunto sul posto anche l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito il disabile all'ospedale di Cisanello. Gli altri feriti non sono in pericolo di vita.

Per i rilievi è presente la polizia municipale dell'Unione. La strada per il momento è chiusa e nella zona si registra un traffico più intenso del solito. A breve la via verrà riaperta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina