Crollo alla ex Vitrum, polizia municipale e vigili del fuoco transennano di nuovo il marciapiedi di via Ricasoli. Ora una relazione all'ufficio tecnico

Vigili del fuoco e polizia municipale al lavoro dopo il crollo alla ex Vitrum di Empoli (foto gonews.it)

Vigili del fuoco e polizia municipale al lavoro dopo il crollo alla ex Vitrum di Empoli (foto gonews.it)

Intervenuti stamani, lunedì 27 gennaio, a Empoli i vigili del fuoco e la polizia municipale dopo il crollo di alcuni mattoni sul marciapiedi adiacente alla ex Vitrum, in via Bettino Ricasoli. Dopo la notizia uscita sul nostro quotidiano gonews.it è stato datto un primo intervento di verifica della stabilità e sono stati rimossi i laterizi che erano venuti giù da un arco.

L'area, poco prima delle 11, è stata nuovamente transennata come lo era stato peraltro anche alcuni mesi fa, dopo che erano stati registrati nuovi crolli.

Adesso polizia municipale e vigili del fuoco saranno chiamati a redigere una relazione da girare all'ufficio tecnico, al quale spetterà il compito di preparare o meno un'ordinanza in merito.

In ogni caso viene data conferma che non ci sono stati feriti né danni a terzi per un crollo in ogni caso rilevante: se fosse passata di lì sotto una persona le conseguenze sarebbero potute essere drammatiche. Ancora da capire a che ora l'episodio è avvenuto, sicuramente tra le 15.30 e le 21.30 dato che nel primo pomeriggio la situazione era normale.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina