Chi siamo

XMedia Group Srl è una società con sede a Empoli editrice di due emittenti radiofoniche e di due quotidiani on line.

Il gruppo editoriale è composto da:
Radio Lady, Radio Sei Sei, gonews.it, Empoli Channel, Tempo Libero Toscana

Radio Lady è stata fondata nel 1981, in questi anni è divenuta il punto di riferimento per gli ascoltatori non solo del territorio dell’Empolese Valdelsa, ma anche di quelli del Valdarno Inferiore e ormai del cuore della Toscana. Fra i punti di forza la costante informazione. Il palinsesto offre musica con le ultime hit e programmi di attualità, intrattenimento, cultura e approfondimento. Decine gli ospiti che ogni settimana si susseguono nelle nostre trasmissioni live. Radio Lady propone 10 ore di diretta ogni giorno.
Grazie alle centinaia di inserzionisti la nostra storica radio è cresciuta e ha mantenuto la sua autonomia di fronte alla straripante concorrenza dei grandi network nazionale. Questo ha consentito a tutto il territorio di poter contare su una emittente vicina alla realtà locale, a chi vi lavora e a chi vi abita.

Radio Sei Sei, nata nel 1998, è un emittente dinamica e fresca molto apprezzata dai giovani. La sua programmazione prettamente musicale si adatta all’ascolto all’interno degli esercizi commerciali e dei locali pubblici. Il suo palinsesto è caratterizzato da grandi successi di tutti i tempi, classifiche e naturalmente informazione nazionale e locale. Quindici anni di radio sul territori. Moderna e innovativa.

gonews.it nasce nell’ottobre 2007. Con una media giornaliera di 300 notizie pubblicate ogni giorno, 365 giorni all’anno, è ormai un punto di riferimento nel panorama dell’informazione regionale. Dall’Empolese Valdelsa, infatti, la sua area di copertura territoriale si è allargata nel tempo fino a trattare in maniera puntuale quasi tutte le province toscane. Le main news invece abbracciano tutta la Toscana.

gonews.it è diviso in sezioni geografiche, ciascuna dedicata a un’area geografica con una sua identità territoriale e una sua importanza a livello amministrativo, economico e sociale.

Empoli Channel

empolichannel.it è l’evoluzione naturale della lunga opera d’informazione sportiva di Radio Lady e gonews.it dedicata all’Empoli F.C.. Un sito interamente dedicato alla squadra azzurra, alla squadra della città dove ha sede XMedia Group Srl.
Spazio alle notizie, ai commenti, ai tifosi e a tutte le partite dell’Empoli Calcio.