gonews.it

gonews.it  è un prodotto editoriale di XMedia Group S.r.l - Via E. De Amicis, 38 - Empoli (Fi) – info@xmediagroup.it  - Pec: xmediagroup.srl@pec.it - P.IVA-C.F.: 05096450480

gonews.it, quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al nr. 5854 del 25/10/2011 (precedentemente edizione telematica del giornale Radio Lady Notizie registrato presso il Tribunale di Firenze al nr. 3932 del 06/02/1990)

Informazioni sul copyright:
I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell'Editore.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "gonews.it", compreso l'indirizzo telematico www.gonews.it

L'editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi o altro materiale inviato in altre pubblicazioni collegate al gruppo XMediaGroup Srl .
Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l'editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.
Leggi anche Termini e condizioni di utilizzo.