In 100 al pranzo di finanziamento della lista civica, c'era anche Don Renzo Fanfani

Manuel Borgioli e Don Renzo Fanfani

Oltre cento le persone a tavola oggi, domenica 30 marzo, alla Pubblica Assistenza Croce d'Oro di Limite sull'Arno per il pranzo di autofinanziamento di Capraia&Limite Civica, la lista che alle prossime amministrative candiderà a sindaco Manuel Borgioli. È stato un evento che ha dato il via alla raccolta delle firme propedeutiche alla presentazione dei moduli, ma anche un utile momento sia per passare una bella giornata insieme che per promuovere i valori e le proposte di questo nuovo progetto politico, fatto esclusivamente di persone le quali non hanno avuto né ora né prima tessere di partito. Il pomeriggio è stato allietato anche dalla presenza del giovanissimo prestigiatore Pierpaolo di Empoli e da una jam session di improvvisazione chitarristica.

Altre iniziative verranno organizzate prossimamente, in parallelo ai volantinaggi e agli incontri con le associazioni che sono andati avanti per tutto il mese di marzo.

Presente con Manuel Borgioli, oltre agli altri candidati, anche Don Renzo Fanfani, storico prete operaio, in passato parroco di Avane (Empoli), da tempo residente a Limite. Fanfani aveva conosciuto alcuni giovani del comitato promotore della lista due anni fa, quando informalmente nacque in paese il cantiere politico poi sfociato nell'attuale lista civica, per poi appoggiare il loro progetto. Adesso con la sua presenza ha voluto testimoniare che un candidato come Borgioli, giovane ma con la testa sulle spalle e preparato, possa essere davvero una risorsa per la comunità.

Capraia&Limite Civica ringrazia per l'occasione tutti i volontari che si sono prodigati alla causa e la Pubblica Assistenza Croce d'Oro di Limite sull'Arno per la disponibilità dei locali.

Fonte: Comitato Capraia&Limite Civica

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina