Partito dei Comunisti Italiani: "Riconfermiamo la linea di procedere con la coalizione di Centrosinistra"

Lucia Mango

Si rende noto che la Segreteria Regionale convocata giovedì 17 aprile in seduta congiunta con il Segretario Nazionale Cesare Procaccini ha deciso di accettare (come previsto dallo statuto) qualsiasi fosse la scelta del federale di Firenze, che si sarebbe tenuto l’indomani. Ogni ulteriore comunicato pronunziato a nome della medesima è da considerati illegittimo in caso non sia corrispondente a quanto qui riportato.

Il Comitato Federale di Firenze, chiamato dal Nazionale ha confermare la linea che ci vede alleati con il centro sinistra alle amministrative di Firenze, a stragrande maggioranza ed in presenza della segretaria Lucia Mango, esprime la seguente risoluzione:

Risoluzione comitato Federale di Firenze

In data odierna il Partito dei Comunisti Italiani di Firenze conferma la linea espressa a maggioranza dei presenti dalla risoluzione presa in occasione comitato federale tenuto il 18 marzo 2014, non essendo venute meno né le condizioni che ci hanno condotto a costruire un percorso con il centro sinistra né essendo venute meno le divisioni e le debolezze presenti nelle liste che si presentano come oppositori del centro sinistra. Pertanto riconfermiamo la linea di procedere con la coalizione di Centrosinistra.

Partito dei Comunisti Italiani di Firenze

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina