Affissioni, replica del PD al M5S: "Tolti tutti i manifesti che erano in giro, errore fatto da militanti in buona fede"

Un manifesto elettorale di Giuseppe Torchia a Vinci (foto gonews.it)

"In riferimento alle notizie apparse sulla stampa riguardanti l’attacco a noi diretto da parte del Movimento Cinque Stelle di Vinci su eventuali affissioni abusive di un paio di locandine sul viale Togliatti, provvediamo a ribadire quanto segue.

Appena venuti a conoscenza della circolare del Ministero dell’Interno nella quale si vietava l’affissione in vari luoghi, dove peraltro di consueto nelle passate consultazioni elettorali le affissioni venivano effettuate, come le bacheche dei circoli, ci siamo attivati con immediatezza nel far rimuovere le locandine già in quel momento affisse e in assoluta buona fede dislocate in vari luoghi pubblici da alcuni nostri militanti particolarmente solerti.

Può darsi che qualche locandina fra quelle affisse sia sfuggita all’individuazione e di conseguenza alla rimozione immediata, e per questo ringraziamo delle tempestive segnalazioni, scusandoci per l’accaduto. Non crediamo comunque che una locandina, sfuggita per cause ignote alla rimozione, possa in alcun modo turbare lo svolgimento della campagna elettorale. Concordiamo sulla necessità assoluta del rispetto delle regole, e su questo versante non mancherà mai la nostra collaborazione".

Fonte: Democratici Giuseppe Torchia sindaco - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina