Centro Congressi, sold out per Selvaggia Lucarelli e il suo 'Che ci importa del mondo'

(foto Veronica Gentile per gonews.it)

E' stato un tutto esaurito quello di ieri pomeriggio al Centro Congressi San Martino dell'Hotel San Miniato dove si è svolta la prima presentazione toscana del libro di Selvaggia Lucarelli dal titolo "Che ci importa del mondo" edito da Rizzoli. La blogger e conduttrice radiofonica ha dichiarato di amare molto la Toscana, dove ha passato spesso le sue vacanze. Ha confessato di non conoscere San Miniato, ma di esserne rimasta molto colpita, ed ha accettato per questo volentieri  l'invito alla 44° Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato del prossimo Novembre.

La Lucarelli ha raccontato della nuova esperienza di scrittrice, molto diversa dallo scrivere su un blog o su un social network come facebook o tweeter come è solita fare, ed ha annunciato che sicuramente nei suoi prossimi progetti ci sarà un nuovo libro, mantenendo comunque la veste di blogger e speaker .

Dopo qualche domanda della giornalista Barbara Sarri che ha moderato l'evento , e dei lettori l'incontro è proseguito con il dono di un tartufo dell'azienda sanminiatese Savitar, organizzatrice dell'evento e leader nel commercio di tartufi nel territorio, dalle sapienti mani dello Chef dell'azienda Claudio Savini.

Selvaggia Lucarelli si è poi dedicata ad autografare ai fan le copie del suo libro ed al termine della presentazione il pubblico si è intrattenuto con una degustazione di prodotti Savitar abbinati a vini offerti dalle aziende Pietro Beconcini e Cosimo Maria Masini con spumanti dell'azienda Cupelli serviti dalla Fisar di Pontedera.

Veronica Gentile

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina