A cena per gli zaini

Per celebrare degnamente il solstizio d'estate, niente di meglio cheuna cena a scopo benefico. Precisamente quella che ha organizzato la Pro Assistenza di Calcinaia alle ore 20.00 di Sabato 21 Giugno.

Si tratterà di una prelibata cena all'aperto che sarà ospitata proprio di fronte alla Sala De Andrè presso il Circolo ARCI di Calcinaia. Con soli 18 € (per i bambini il prezzo scende a 12 €) si potrà assaporare un gustoso antipasto toscano, a cui faranno seguito abbondanti porzioni di penne al bacio, la classica porchetta con fagioli e insalata e un ghiotto dolce finale. Vino e acqua completeranno la cena finalizzata all´acquisto di Zaini "Kit per l´Emergenza Gima 8", una dotazione che servirà e non poco all´associazione di volontariato calcinaiola per avere tutti gli strumenti medici idonei per operare in situazioni di primo soccorso d´emergenza.

Per questo motivo la Pro Assistenza si augura una "sostanziosa" partecipazione di tutti i cittadini alla cena organizzata per il prossimo 21 Giugno alle ore 20.00 di fronte alla Sala De Andrè presso il Circolo Arci di Calcinaia.
Sarà un modo splendido e altruistico per dare il benvenuto all´estate.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono prenotare il posto contattando i seguenti recapiti telefonici:tel. 0587 489060 - Cell. 393 9193633.

Fonte: Comune di Calcinaia - ufficio stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina