Agenzia di San Giusto, ecco la riapertura della BCC Vignole dopo la ristrutturazione

La BBC di Vignole a Prato

La BBC di Vignole a Prato

Dopo due mesi di lavori ha riaperto stamani al pubblico, completamente ristrutturata, l'agenzia di San Giusto della Bcc Vignole e Montagna Pistoiese, in via Cava 106.

L'intervento ha riguardato sia la parte impiantistica con un nuovo sistema di trattamento aria, sia la riorganizzazione degli spazi: le casse restano quattro, ma sono state create nuove postazioni di lavoro e uffici di consulenza, con un miglioramento delle condizioni di riservatezza di soci e clienti.

La sala di attesa è leggermente più ampia grazie alla rimozione del box di guardia, da tempo inutilizzato, e il riposizionamento delle bussole di ingresso, che sono state sostituite.

La BBC di Vignole a Prato

La BBC di Vignole a Prato

 

Nuovo anche il dispositivo bancomat, sempre accessibile dall'esterno; migliorata inoltre l'accessibilità alle cassette di sicurezza per i clienti.

Soci e clienti sono invitati all'inaugurazione ufficiale dell'agenzia, che si terrà mercoledi 25 giugno alle ore 18. Il programma prevede il taglio del nastro, la benedizione dei locali, i saluti del presidente Giancarlo Gori e del direttore generale Elio Squillantini, e a seguire un aperitivo presso il bar “Al caffè”, vicino alla filiale.

“Quella di San Giusto è stata la prima agenzia che la nostra banca ha aperto a Prato nel marzo 1991 - afferma il presidente Bcc Vignole e Montagna Pistoiese Giancarlo Gori -. Oggi gli sportelli in provincia sono cinque, di cui uno a Montemurlo, e i soci pratesi sono oltre 1300. A San Giusto abbiamo fatto un investimento importante per dare un servizio migliore a soci e clienti, che troveranno spazi più confortevoli e più funzionali per l'attività di consulenza”.

 

La BBC di Vignole a Prato

La BBC di Vignole a Prato

“Per due mesi, durante i lavori – aggiunge il direttore generale Elio Squillantini – abbiamo assicurato la piena operatività spostando l'attività in una banca mobile blindata, collocata a fianco della filiale in ristrutturazione. La struttura provvisoria, avente le stesse dimensioni e caratteristiche dell'agenzia, ha consentito di evitare i disagi che inevitabilmente la presenza di un cantiere avrebbe comportato al personale e ai clienti”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina