Coppia di anziani trovata morta in casa, l'ipotesi è che si tratti di omicidio-suicidio. Entrambi impiccati

foto d'archivio

Due anziani, marito e moglie, sono stati trovati morti nella loro abitazione, nel primo pomeriggio a Pelago. I carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda, ritengono che possa trattarsi di un omicidio-suicidio. Entrambi sono morti impiccati.

L'anziana, 82 anni, è stata trovata anche legata. L'ipotesi dei militari è che l'anziano, 83 anni, abbia ucciso la moglie e poi si sia tolto la vita.

L'anziano ha lasciato un biglietto con cui si scusa del gesto. In base a quanto ricostruito dai carabinieri, entrambi i coniugi erano malati; lei era immobilizzata da tempo. A trovare i cadaveri è stata la badante, al suo arrivo nel primo pomeriggio.

Dichiarazione del sindaco di Pelago sull’omicidio suicidio avvenuto questo pomeriggio a Carbonile

 “Sono profondamente colpito da quello che è accaduto a Carbonile – afferma il Sindaco di Pelago Renzo Zucchini – si tratta di un fatto terribile che segna in modo indelebile la nostra comunità. Purtroppo sono sempre più frequenti i casi in cui si verificano queste tragedie familiari, il fatto che ne sia accaduta una anche nel nostro comune mi sconvolge ancora di più. Il mio pensiero in questo momento va ai familiari delle vittime, che improvvisamente dovranno affrontare un dolore così grande, voglio da subito manifestargli il mio sostegno e la mia vicinanza in questo momento terribile”.

Tutte le notizie di Pelago

<< Indietro
torna a inizio pagina