Continua la festa de l'Unità a Fornacette

Prosegue la Festa dell’Unità di Fornacette, in programma al Parco della Fornace.

 

La seconda settimana della manifestazione comincia con un’apertura straordinaria Giovedì 24 Luglio. Per l’occasione, infatti, ci sarà una serata di moda e musica intitolata “Modella per una sera” organizzata dall’Associazione Commercianti Fornacette.

Venerdì 25 Luglio sul palco centrale ci sarà lo spettacolo del “campione italiano degli imitatori” David Pratelli: il comico pisano, già protagonista di programmi televisivi come Tale e Quale Show e Quelli che il Calcio, coinvolgerà gli spettatori con le sue battute e le sue celebri imitazioni. Ad accompagnarlo, sul palco, ci sarà la musica e il ballo di Alessandro e Gaia.

Infine Sabato 26 e Domenica 27 Luglio si torna al ballo liscio rispettivamente con l’orchestra Creme Caramel e con Veruska & Francesco.

Tutte le sere saranno in funzione gli stand gastronomici. Tra i tanti piatti dello spazio ristorante, la specialità gastronomica della settimana sarà il cacciucco. L’ingresso, per tutte le serate, è libero. Il programma completo è consultabile sul sito www.festafornacette.tk. Info line: festafornacette@altervista.org e 3290253531.

Fonte: ufficio stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina