Mise Calcio a 5 vicecampione provinciale Aics di calcio a 5

Il Mise calcio a 5

Non è la stessa cosa, ma la squadra di calcetto Mise Calcio a 5 di Porcari ha la grande occasione per cancellare l’amarezza della finale provinciale persa in malo modo nei giorni scorsi a Viareggio. La squadra allenata da Simone Miserendino ha infatti conquistato la finale della competizione del Planet Sport 2000 di Gossi e si giocherà quindi il titolo interno.

La formazione porcarese che annovera giocatori di varia provenienza, ha disputato un grande campionato, perdendo nella finalissima di Viareggio contro gli Aquilotti per 4-3 a causa di qualche decisione arbitrale discutibile e di quale errore evitabile. Un epilogo che non cancella tante belle prestazioni per una squadra ormai stabilmente nei quartieri alti delle varie competizioni cui partecipa.

Questa la rosa a disposizione del vincente tecnico Simone Miserendino, che ha spesso anche giocato : Massimiliano Paluzzi, Alberto Rizza, Luca Trotta, Albert Kolpreci, Luca Ferro, Marco Banducci, Filippo Da San Biagio, Mirko Miserendino, Davide Spadoni, Antonio Pelosi, Riccardo Di Ricco e Mbarek Eramnazi.

Fonte: ufficio stampa

Tutte le notizie di Calcio a 5

<< Indietro
torna a inizio pagina