Continuano le vacanze Anziani organizzate dal Comune, dall'Unione Valdera e dall'Auser. Prossima gita sul Monte Serra

Continuano con successo le Vacanze Anziani 2014 organizzate dal Comune di Calcinaia con il supporto dell´Unione Valdera, dell'Auser  e la collaborazione dell´associazionismo locale. Ottima finora è stata la riuscita, massiccia la partecipazione e tanta anche la soddisfazione dei villeggianti, a cui è stata offerta un´ampia varietà di mete tra cui scegliere (dal mare alla montagna, dalle terme alla campagna) tutte caratterizzate da strutture attrezzate e prezzi accessibili. 

Ecco che adesso dall'1 al 14 Agosto è pronto a partire un nuovo soggiorno diurno per gli anziani residenti nel territorio comunale, precisamente presso il ristorante "I Cristalli" sul Monte Serra che offrirà (a pranzo) i suoi deliziosi piatti e manicaretti a tutti i villeggianti.

Il soggiorno si svolgerà dal martedì al sabato (compreso) dal mattino al pomeriggio per un totale di 10 giorni. Per i partecipanti è previsto il pagamento di una quota di 150 € a parziale rimborso delle spese di trasporto, animazione e pranzo. E' possibile partecipare anche una sola settimana versando metà quota, ovvero 75 €.

25 i posti disponibili che stanno andando velocemente esaurendosi. Per informazioni e iscrizioni, tutti gli interessati possono comunque rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, tel. 0587 265469 oppure all'Associazione Auser, tel. 0587 422625. Le iscrizioni si effettuano presso l'Auser di Fornacette, in via dell'Argine e lo SPI CGIL di Calcinaia, in via Vittorio Emanuele, versando l'acconto richiesto.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina