A Calcinaia il music basket con Massimo Antonelli, giocatore con il passato nella Virtus Bologna e nazionale italiana

Massimo Antonelli

L'associazione Basket Calcinaia prosegue ulteriormente nel progetto di sviluppo del proprio settore tecnico investendo anche i nuove forme di didattica.

Oltre al potenziamento del gruppo istruttori del settore Minibasket e Giovanili, la società ha deciso di organizzare un corso di specializzazione di 'Music basket' per arricchire la proposta sportiva dei propri istruttori con nuove metodiche di insegnamento.

Il corso interno si svolgerà il prossimo giovedì 18 settembre per lo staff tecnico della società e a seguire, dalle 17.15 alle 20.30, verranno svolti ben tre allenamenti aperti al pubblico che vedranno coinvolti due gruppo minibasket ed uno giovanile.

Le lezioni saranno tenute da Massimo Antonelli, in passato giocatore della Virtus Bologna e della nazionale italiana , che negli anni ha sviluppato il metodo 'Music Basket' come strumento aggiuntivo per l'insegnamento del basket e dei relativi fondamentali in una forma sicuramente coinvolgente e stimolante per i giovani allievi della scuola Basket Calcinaia.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina