Giacomo Zito (Fi) replica a Nocchi: "Non c'è una contrarietà aprioristica alla Moschea ma una contrarietà ragionata, motivata e ponderata"

Giacomo Zito, Coordinatore provinciale Forza Italia

Giacomo Zito, Coordinatore provinciale Forza Italia, replica a Nocchi

"Bollare come intolleranti e razziste le posizioni di chiunque si opponga alla Moschea è un disco rotto, un vecchio trucco che non funziona più, e il consenso che i giovani stanno registrando intorno alla raccolta firme ne è la dimostrazione più lampante.

Come ampiamente spiegato dal movimento giovanile, da parte di Forza Italia non c'è una contrarietà aprioristica alla Moschea ma una contrarietà ragionata, motivata e ponderata.

Siamo convinti che la costruzione di una Mosche a Pisa sia sbagliata non per questioni di natura religiosa ma per ragioni urbanistiche e per le possibili conseguenze sul piano dell'ordine pubblico e della sicurezza. Per questo ho messo la prima firma e per questo sostengo questa iniziativa.

Domani pomeriggio la raccolta firme si sposterà in borgo, in Largo Ciro Menotti. Invitiamo Nocchi, magari accompagnato dal Sindaco Filippeschi, a venire al banchetto per sentire cosa dicono i cittadini anziché limitarsi all'invio di un comunicato stampa."

Fonte: Giacomo Zito, Coordinatore provinciale Forza Italia

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina