Mese del libro, primo appuntamento con il fumettista Tuono Pettinato

La biblioteca comunale di Calcinaia

Ottobre Mese del Libro, si parte! Giovedì 9 Ottobre primo appuntamento della rassegna che vede protagonista la Biblioteca Comunale di Calcinaia P. P. Pasolini, pronta a ospitare i grandi autori del momento. Ce n’è davvero per tutti i gusti: si va dalle graphic novel ai racconti per bambini, dalla poesia alla prosa, per un vero e proprio excursus nel mondo della lettura in grado di soddisfare le esigenze di ciascuno.

Ad inaugurare l’iniziativa, che si protrarrà lungo tutto il mese di Ottobre, il grande fumettista e illustratore Tuono Pettinato. L’artista incontrerà il pubblico all’interno della Biblioteca Comunale di Piazza Indipendenza a partire dalle ore 21,15. Al centro della serata saranno le sue ultime opere, “Enigma. La strana vita di Alan Turing” e “Never Mind”. A moderare l’incontro sarà Andrea Lanini, giornalista de “Il Tirreno”.

L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Calcinaia allo 0587 265408, oppure scrivere all'indirizzo mail p.grigo@comune.calcinaia.pi.it.

Per conoscere l’intero programma della manifestazione "Ottobre Mese del Libro" a Calcinaia clicca qui.

 

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina