Dal governo dei Comuni al governo del Paese: Forza Italia e i sindaci del centrodestra

Venerdì 17 ottobre alle 17.30 il Gruppo Consiliare Forza Italia organizza l'incontro "Dal governo dei Comuni al governo del Paese" al quale parteciperanno i Sindaci del Centro Destra della zona e Alessandro Cattaneo, esponente nazionale di Forza Italia.

L'iniziativa vuol fare toccare con mano le esperienze del buon governo locale del centro destra e mandare il messaggio che esiste un'alternativa al governo locale del centro sinistra anche qui in Toscana, anche qui nella nostra Provincia. Certo l'alternativa, per essere veramente credibile!, deve essere creata nel tempo, preparata, mai improvvisata o decisa in maniera estemporanea. E l'incontro proposto contribuisce alla "preparazione" all'alternativa.

E' indubbio inoltre che un buon governo del territorio è premessa per un progetto di buon governo del Paese: Alessandro Cattaneo ci parlerà di questo e di tanto altro, comprese le prospettive nel nostro partito, insieme a Giacomo Zito, Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Raffaella Bonsangue, Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia e l'Onorevole Massimo Parisi, Coordinatore Regionale di Forza Italia, insieme a MATTEO MASTRINI Sindaco di Tresana, ALBERTO FERRINI Sindaco di Castelnuovo Val di Cecina, GIACOMO RAUL GIAMPEDRONE Sindaco di Ameglia, MANUELA DEL GRANDE Vice Sindaco di S. Maria a Monte e MAURIZIO MARCHETTI Sindaco di Altopascio. Presiede e coordina RICCARDO BUSCEMI, introduce l'interessante argomento GIOVANNI GARZELLA, Capogruppo Consiliare di Pisa. Un'occasione per parlare di politica nel nostro territorio e magari ascoltare qualche novità!!!

Fonte: Forza Italia Pisa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina