Legami di sangue: l'Avis di Fornacette fa festa

empoli_avis_donazione_sangue_2014_03_09_22

Donare sangue crea giocoforza legami indissolubili e proprio per celebrare persone che volontariamente scelgono di dare un po’ di se stessi per il bene degli altri l’Avis Comunale di Fornacette ha organizzato, come ogni anno, la Festa del Donatore che si svolgerà Domenica 19 Ottobre a partire dalle ore 10.15 con il ritrovo presso la sede comunale dell’Associazione in via Genova, 35.

Il primo impegno ufficiale della giornata sarà l’omaggio ai Caduti in Piazza della Repubblica alle ore 10.45, mentre successivamente è prevista la Santa Messa presso la Chiesa regina Pacis di Fornacette.

Alle 12.30 comincerà la festa un po’ più “profana” che si svolgerà al Parco della Fornace con il saluto delle autorità, tra cui il Vice Sindaco del Comune di Calcinaia Roberto Gonnelli e l’Assessore alle Politiche Sociali Giuseppe Mannucci, e degli altri ospiti. La festa si concluderà con il gustoso pranzo sociale previsto per le ore 13.00.

Una domenica diversa per celebrare l'attività di una importante associazione di volontariato che opera sul nostro territorio e che svolge attività anche nelle scuole.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina