Sebach punta su sull’attenzione all’ambiente e sul rispetto per i lavoratori che operano nel settore agricolo e nell’allevamento

Sebach

Sebach, l’azienda toscana leader nel noleggio di bagni mobili, si presenta con tante novità nel settore agricolo e dell’allevamento, con il fine ultimo di rendere migliore la vita di chi gravita attorno a questo mondo. Il tema in questione è, da qualche anno a questa parte, punto fondamentale per una regolamentazione che abbia come scopo quello di rispettare i lavoratori negli allevamenti e nei campi agricoli, offrendo loro una praticità di utilizzo dei bagni mobili durante lo svolgimento delle loro attività. E’ del 12 aprile 2012 l’entrata in vigore della Norma UNI EN 16194, che regolamenta non solo i prodotti, ma anche i requisiti essenziali del servizio, determinando il numero dei bagni da dislocare (in funzione dell'afflusso atteso o del numero di operatori che ne usufruiscono), la distanza massima tra loro e  le modalità del servizio di pulizia. Ed è proprio nel rispetto delle norme in questi settori che rientra la presenza di Sebach alla 69° Fiera Internazionale del Bovino da Latte che si terrà a Cremona dal 22 al 25 ottobre 2014. L’azienda di Certaldo sarà al Padiglione 2, Stand 321.

Sebach si contraddistingue inoltre per il rispetto totale verso l’ambiente, che gli è valsa la conferma ed il rinnovo della certificazione EPD (Environmental Product Declaration – Dichiarazione Ambientale di prodotto): questo documento certifica e testimonia l’investimento da parte di Sebach nella ricerca per ridurre l’impatto ambientale in ogni fase; dalla produzione al trasporto dei bagni, dall’utilizzo di materiale riciclabile fino alla gestione corretta dei rifiuti e al ridotto consumo di acqua.

Due sono i prodotti di maggiore interesse e utilità nel settore dell’allevamento: il Top San® No Touch 2.0 e il Sebach Aquastand. Il Top San® No Touch 2.0 è l’innovativo bagno mobile che combina il dispositivo brevettato di pulizia a ogni utilizzo a nastro rotante in acciaio inox con il nuovo sistema di azionamento a pedale, grazie al quale si potenziano le performance in termini igienici, pratici e di risparmio idrico. E’ inoltre un bagno ad “acqua pulita”, cioè dotato di un serbatoio di acqua pulita che, “mixata” con il prodotto di pulizia adeguato,  viene utilizzata per pulire il wc garantendo un maggior livello di igienizzazione.Aquastand è il lavamano portatile esterno, caratterizzato da praticità, facilità di impiego e di montaggio, ottimale per l’utilizzo dove non è disponibile l’allaccio alla rete idrico-fognaria. L’acqua pulita viene erogata attraverso un semplice meccanismo azionabile a pedale. L’Aquastand è inoltre dotato di distributori di sapone e carta.

Infine è di qualche giorno fa la notizia del lancio dell’inedita App Sebach (sviluppata per i sistemi operativi iOS 6.0 - e successivi - e Android 4.0 - e successivi - sia su Smartphone che su Tablet, scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play) e di una nuova versione del sito www.sebach.com. In questo modo Sebach utilizza un nuovo strumento per veicolare il brand e fidelizzare il cliente. Infatti sia il sito web, attraverso la chat, che l’applicazione, tramite la sezione Sos Sebach, sono orientati verso l’interazione e la comunicazione con il cliente.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina