Pubblicato il bando di gara per l'affidamento del servizio tesoreria


Il Comune di Serravalle Pistoiese ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2019.

Le offerte devono essere presentate entro le 13.00 di lunedì 24 novembre 2014, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in via Garibaldi n. 54, Serravalle Pistoiese.

Il testo integrale del “Bando”, il “Disciplinare di Gara” e tutta la documentazione informativa sulle procedure si possono scaricare direttamente dalla Home Page del sito del Comune di Serravalle Pistoiese (www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it).

Per informazioni: c.occupati@comune.serravalle-pistoiese.pt.it – telefono: 0573/917305.

Fonte: Comune di Serravalle Pistoiese

Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese

<< Indietro
torna a inizio pagina