Torna la prima squadra femminile dell'Etruria: ecco la rosa

Importanti novità dal settore femminile per l’Etruria Nuoto. Dopo il “purgatorio” della passata stagione che ha visto l’Etruria, per la prima volta dopo tanti anni, sprovvista di una prima squadra femminile, con la sola compagine del gruppo delle ragazze under 17 a rappresentare la pallanuoto femminile sul territorio empolese, quest’anno la società ha il piacere di confermare il ritorno di una propria squadra Senior femminile sul palcoscenico del campionato federale.

È stata infatti raggiunta nelle ultime settimane l’intesa con un gruppo di 6 atlete provenienti da Castelfiorentino le quali hanno deciso di tesserarsi, in questa stagione agonistica, per i colori biancoazzurri.

Queste esperte atlete vanno ad inserirsi a costo zero nella rosa dell’Etruria, che quest’anno vede, oltre al gruppo storico delle giovanissime, aggiungersi anche altre atlete che hanno deciso di riprendere l’attività agonistica dopo un periodo di stop.

La volontà della società e, in modo unanime, di tutte le atlete è quella di iscrivere la futura prima squadra dell’Etruria Nuoto al campionato di serie B FIN.

Ampia scelta dunque per le sapienti mani del tecnico Baggiani alle prese con gruppo di 15 ragazze composto sia da atlete di spessore tecnico e di esperienza, sia dalle promettenti ragazze delle giovanili empolesi.

 

Di seguito la rosa della prima squadra femminile dell’Etruria Nuoto.

Portieri

Giusti Greta

Amato Carmen

Difensori

Ammannati Giorgia

Raiola Rosa

Catalani Carlotta

Centrovasca

Barchielli Letizia

Grazzini Vittoria

Gigli Stefania

Imperato Sharon

Marconcini Sara

Lottini Elisabetta

Attaccanti

Viviani Sara

Bonciolini Letizia

Ciampalini Greta

Alderotti Laura

Centroboa

Bochicchio Erika

Tani Ilaria

Baronti Elena

Fonte: Etruria Nuoto

Tutte le notizie di Pallanuoto

<< Indietro
torna a inizio pagina