Aeroporto, nuove rotte per la stagione estiva: ecco il volo per Lisbona

Tra le altre destinazioni Comiso, Danzica, Gran Canaria, Salonicco e Siviglia


Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, è lieta di annunciare oggi (6 febbraio) che dal 1° aprile 2014 collegherà Pisa con l’Aeroporto di Lisbona, scalo principale del Portogallo e novità assoluta tra le destinazioni raggiungibili dall’Aeroporto Toscano. La nuova rotta Pisa-Lisbona si aggiunge ai nuovi voli per Comiso, Danzica, Gran Canaria, Salonicco e Siviglia, in partenza il 30 marzo che porteranno a 49 le destinazioni servite da Pisa nella stagione estiva 2014.

I biglietti per la nuova rotta da Pisa sono già in vendita su www.ryanair.com

Parlando a Pisa, Giuseppe Belladone di Ryanair ha commentato: “Sono molto lieto di essere qui oggi ad annunciare la rotta per Lisbona, una novità assoluta per l’Aeroporto Toscano che dal 1° aprile sarà collegato con il Portogallo e il suo principale aeroporto grazie a due frequenze settimanali, il martedì e il sabato. Questa nuova rotta, che ci aspettiamo sarà molto gradita ai passeggeri toscani e grazie alle quale prevediamo di trasportare oltre 30mila passeggeri nel primo anno di operatività, si aggiunge alle cinque nuove destinazioni da Pisa già annunciate per l’estate 2014 – Comiso, Danzica, Gran Canaria, Salonicco e Siviglia. Queste 6 nuove rotte porteranno a ben 49 le rotte Ryanair da Pisa per la prossima stagione estiva, sottolineando il nostro impegno per il traffico, il turismo e l’economia della Toscana. I biglietti per la nuova rotta Pisa-Lisbona sono già in vendita a prezzi imbattibili su www.ryanair.com.

Per festeggiare le nuove rotte, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €17.99* per viaggiare su tutto il suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedì (10 febbraio).

Colgo l’occasione per ricordare che da Pisa é inoltre possibile volare con Ryanair anche verso 8 destinazioni nazionali tra cui Alghero, Brindisi, Palermo e Trapani a prezzi imbattibili.”

 

Fonte: SAT

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina