Tuttocuoio, l'incredibile gol del Lamezia finisce anche su Sky e spopola sul web

Un momento di Tuttocuoio-Vigor Lamezia (foto di Luca Calò per gonews.it)

 

Una parabola di 80 metri sospinta dal vento, scaturita da un contrasto tra Giannattasio e il centrocampista del Lamezia Zampaglione, ha condannato il Tuttocuoio ad una sconfitta del tutto immeritata contro i calabresi.  

Il gol messo a segno dal Lamezia, definibile come un vero e proprio 'gollonzo', è finito anche su Sky e sta spopolando anche sul web.

Massimiliano Alvini a fine gara ha detto: "Abbiamo giocato su un campo che niente aveva a che fare con il calcio e la partita è stata decisa da un episodio che niente ha a che fare con il calcio".

QUESTO IL TABELLINO DELL'INCONTRO:

TUTTOCUOIO: Bacci, Arvia, Cacelli (77' Carroccio), Giannattasio, Colombini, Falivena, Catanese(52' Colombo), Zane, Ferrari, Salzano, Rosati(65' Texeira). A disp.: Morandi, Cardarelli, Colombini J, Di Giuseppe, Carroccio. All.: Alvini.

VIGOR LAMEZIA: Piacentini, Rapisarda, Gona, Giampà, Marchetti, Strumbo, Zampaglione, Scarsella, Del Sante, Longoni, Rondinelli. A disp.: Bibba, Torcasio, Romano, Meucci, Padulano, Tozzi, Mangipane. All.: Novelli.

ARBITRO: Cangiano di Napoli. Assistenti: D'Albore di Caserta e Loni di Cagliari.

 

RETI: 32' Zampaglione,

NOTE: Al 92' Espulso Strumbo per somma di ammonizioni. Ammoniti: Strumbo, Giannattasio, Colombo. Angoli 10-3. Rec. 0'+5'. Spettatori 250 circa.

 

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina