Duemila persone ai 'Gigli' nella sola mattina di inizio dei saldi

La fila all'ingresso dei 'Gigli' nel giorno dell'inizio dei saldi

Circa duemila persone erano in attesa, prima delle 9, dell’apertura del centro commerciale I GIGLI in occasione dell’inizio della stagione dei saldi. È iniziata la stagione dei saldi invernali. Questa mattina, fuori dal centro commerciale I GIGLI, circa duemila persone erano in attesa dell’apertura dei quattro ingressi che è avevnuta alle 9 in punto.

I primi negozi ad essere interessati dal flusso di clientela sono stati quelli dell’intimo e alcuni marchi di grandi catene dell’abbigliamento. I parcheggi del centro commerciale possono ospitare circa 5mila autovetture.

UNA PROPOSTA DA PARTE DEL DIRETTORE DEI 'GIGLI'

Continua il flusso intenso di clientela per i saldi al centro commerciale I GIGLI. Il dirtetore Yashar deljoye Sabeti esprime soddisfazione ma lancia un proposta.

“Siamo decisamente soddisfatti della partenza dei saldi invernali a I GIGLI – commenta il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti - un inizio che è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Sicuramente l'anticipo del periodo promozionale al 3 gennaio ha favorito sia il commercio che la clientela ma crediamo che, in un regime di liberalizzazione dei mercati e delle vecchie logiche del retail, i saldi potrebbero essere anticipati al 27 dicembre o addirittura aboliti definitivamente. Lasciare autonomia e libera iniziativa ai commercianti sarebbe l'ulteriore mossa a favore dei consumatori italiani”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro
torna a inizio pagina