Calcio Uisp, La Rappresentativa di Alano Galligani a Prato per centrare la semifinale del torneo regionale

La selezione empolese UISP di Calcio a 11, dopo la vittoria di due settimane fa nel debutto contro Arezzo, scende in campo a Prato per la seconda gara del girone. Ecco tutti i convocati per la partita che si disputerà mercoledì 4 febbraio sul campo di Iolo centrale (ore 21,15).

La gara di mercoledì sera a Prato potrebbe già valere la qualificazione in semifinale per la rappresentativa di calcio a 11 UISP del comitato Empolese – Valdelsa. La squadra di Alano Galligani, dopo la vittoria per 2-0 nel debutto di Monteboro di due settimane fa contro la selezione di Arezzo, si trova infatti al primo posto nel raggruppamento B della rassegna regionale e già domani sera potrebbe centrare il "pass" per la fase a eliminazione diretta. Confermata gran parte del blocco dei giocatori che hanno centrato la prima vittoria stagionale in virtù della doppietta dell'attaccante dell'Agraria Ercolani Fabio Bartolotti. Contro il Prato Alano Galligani potrà contare a centrocampo anche sulla presenza di Gianluca Bartoli del Real Isola e di Niccolai del CTC Tentazioni Sovigliana, uniche novità rispetto alla sfida di Monteboro. Per quanto riguarda il reparto offensivo, confermati i fratelli Lorenzo e Edoardo Larini del CDP Limite e gli attaccanti Capriotti e Bartolotti, protagonista del match di due settimane fa.

Ecco la lista completa degli atleti convocati da mister Alano Galligani per la gara 2 di mercoledì sera a Prato.
Portieri: Viti (Corniola C.T.), Tani (Scalese)
Difensori: Senesi (Bar Ariston Casa Culturale), Annichiarico (Scalese), Cioni (CTC Sovigliana), Favazzo (CDP Limite), Polverosi (Piaggione Villanova), Scherillo (Real Isola)
Centrocampisti: Squarcini (Sesa), Picchi (Scalese), Niccolai (CTC Sovigliana), Cianti (Vitolini), Brotini (Bassa Esseclub), Bartoli (Real Isola)
Attaccanti: Bartolotti (Agraria Ercolani), Capriotti (Sesa), Larini L. (CDP Limite), Larini E. (CDP Limite).

Fonte: Lega Calcio Uisp Empolese-Valdelsa

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina