Cacciatore per amore: don Andrea Cristiani e Sky per la presentazione del libro

caccia

Il prossimo 16 marzo si terrà, all'osteria 'Da Beppe nel Corso' di Santa Croce, un evento che vedrà protagonista la caccia. Un appuntamento che si ripete da qualche anno sempre con grande successo. Dopo la cena a soli 15 euro con antipasti, due primi e dolce con vino, l'osteria sarà teatro del dibattito sulla 'caccia come passione ecocompatibile del terzo millennio'.

A presentare la serata don Andrea Pio Cristiani, presentato come fondatore del Movimento Shalom e appassionato di cucina della selvaggina. Non mancheranno Silvio Della Maggiore, bancario e autore del libro, il supervisore del testo e appassionato di caccia Mattia Volpi, il patron dell'osteria Luca Cristiani, il pittore santacrocese Giuseppe Lambertucci, e le telecamere del canale tematico di Sky 'Caccia e Pesca' con l'opinionista Bruno Modugno.

Il dibattito partirà alle 21.30 dopo la cena. Il libro 'Cacciatore per Amore' sarà presentato assieme alla raccolta delle offerte per le attività umanitarie. In caso di numerose prenotazioni, la serata si ripeterà il 30 marzo.

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina