Tour elettorale di Enrico Rossi. Incontri a Fucecchio, Castelfiorentino, Certaldo, Montespertoli, Empoli e Vinci

Enrico Rossi (foto gonews.it)

Enrico Rossi ieri ha ufficialmente presentato la sua ricandidatura alla presidenza della Regione Toscana. Contestualmente ha annunciato che la sua campagna elettorale sarà attenta ai bisogni dei territori per cui il suo tour elettorale toccherà molte città toscane.

Mercoledì 22 aprile il presidente sarà nell’Empolese Valdelsa con un programma molto ricco di incontri: alle 9.00 sarà a Fucecchio dove visiterà due aziende la Conceria vecchia Toscana e la Factory. Dalle 11.00 sarà poi al mercato settimanale di Fucecchio in piazza XX settembre.

Alle 12.30 pranzo insieme agli operai alla mensa dell’azienda La Falegnami di Castelfiorentino; alle 15.00 incontro con associazioni e cittadini alla saletta 2 giugno a Certaldo; alle 17.00 appuntamento con le associazioni sportive al PalaAlessandro di Montespertoli (Baccaiano).

Alle 19.00 al Centro Accoglienza di Empoli in via Barzino Rossi incontrerà gli operatori del terzo settore. Alle 20.30 alla casa del popolo di Sovigliana (Vinci) i Giovani democratici dell’Empolese Valdelsa incontrano il presidente a una cena di autofinanziamento.

Per informazioni e prenotazioni  telefonare allo 0571 700023 oppure  3314328910.

Fonte: Federazione Empolese Valdelsa Partito Democratico

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro
torna a inizio pagina