Furti in otto auto, arrestati dai carabinieri grazie alle segnalazioni dei cittadini

I Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno, la scorsa notte,  a seguito di segnalazione da parte di alcuni cittadini, sono intervenuti  in quanto erano state  notate due persone a bordo di uno scooter che armeggiavano in prossimità di alcune autovetture in sosta.

Giunti sul posto, i militari hanno assunto informazioni  sulle caratteristiche fisico – somatiche dei due che intanto, vistosi scoperti, si erano dati alla fuga. I due sono stati rintracciati e bloccati poco dopo. All’interno di uno zaino in loro possesso e nelle loro tasche, i militari hanno rinvenuto circa 200 euro  in monete, occhiali da sole, cd musicali  ed alcune felpe.

Dagli accertamenti , i Carabinieri hanno verificato che i due avevano effettuato almeno 8 furti su autovetture parcheggiate in centro. In una circostanza, forse a causa di una sigarette caduta accidentalmente, hanno causato un danneggiamento all’interno di un’autovettura a causa delle fiamme sviluppatesi. Per i due, entrambi già noti alle forze dell’ordine (lui 34 enne di origini casertane, senza fissa dimora e lei 36 enne di Signa) è scattato l’arresto in flagranza di reato per furto aggravato su autovettura in concorso, incendio di autovettura e false attestazioni sulla propria identità (solamente a carico dell’uomo che all’atto del controllo dichiarava generalità false).

Tutte le notizie di Figline Valdarno

<< Indietro
torna a inizio pagina