'La gogna' a Cortenuova: auto sullo scivolo dei disabili invece che in regolare sosta...

Ventiduesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva tramite un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

"Vorrei rendere pubbliche le foto di queste due macchine che parcheggiano su uno scivolo per invalidi in via Bertolaccini e Valentini a Empoli in zona Cortenuova. - scrive un lettore - La Lancia Y è quasi tutte le sere sosta lì invece che nei parcheggi sempre vuoti, parcheggia sempre sullo scivolo. L'altra vettura ha sostituito sullo stesso scivolo la prima macchina dopo sole poche ore. Trovo inaccettabile vedere posti vuoti proprio lì di fianco e loro che parcheggiano così. Io non abito in quella via, ma ci passo molto del mio tempo e garantisco che queste macchine sono sempre parcheggiare così".

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

Tutte le notizie di Empoli