Rimandato 'Calici di Stelle' a causa dell'allerta meteo

È rimandata a domani, 11 agosto, la manifestazione Calici di stelle in programma per questa sera, 10 agosto.

Gli organizzatori hanno reputato opportuno lo spostamento visto il permanere dell'allerta meteo che prevede forti perturbazioni proprio nel pomeriggio.
Pertanto, l'evento è rimandato a domani, sempre a partire dalle 21 in piazza d'Armi.

CALICI DI STELLE

Saranno presenti quasi sessanta espositori per un totale di circa 200 etichette in degustazione. Accanto a numerosi produttori locali non mancheranno i vini ospiti, cercati anno dopo anno per allietare ancor di più la serata. Per questo 2015 saranno ospiti le Cantine Ceci di Parma, azienda  leader nella vinificazione e sperimentazione del Lambrusco, e Rocca delle Macie, azienda del territorio conosciuta di  recente anche per un evento che ha visto presenti 13 sommelier della Delegazione Fisar. Inoltre, secondo una tradizione ormai consolidata, non mancheranno i vini bianchi del Collio Friulano che saranno a Poggibonsi con cinque produttori diversi a rinsaldare un’amicizia ormai decennale.

In piazza d’Armi saranno inoltre presenti i produttori locali con pane e prodotti di forno, formaggi e salumi tipici di cinta senese. Funzionerà un punto ristoro all'interno del Cassero gestito dalla Pro Loco di Poggibonsi.

Calici di Stelle è un evento nazionale promosso dall'Associazione Nazionale Città del Vino in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino.

Fonte: Comune di Poggibonsi - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina