Uomo rinvenuto carbonizzato in un'auto a fuoco in via Brigate Partigiane

Le due auto andate a fuoco in via Brigate Partigiane a Pontedera

Alle 21 e 40 circa di oggi, lunedì 7 settembre, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina è intervenuta a Pontedera, in via Brigate Partigiane, nel parcheggio delle ferrovie nella zona retrostante la stazione, per l'incendio di due auto. All'interno di una di queste è stato ritrovato il corpo di un uomo bruciato.

L'origine del rogo non è ancora stata accertata ma secondo quanto si è appreso la vittima potrebbe essere uno straniero, forse nordafricano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine che di solito veniva a trascorrere la notte nel parcheggio. Sul posto i carabinieri di Pontedera. In corso i rilievi per stabilire l'identità dell'uomo.

Il cadavere è stato trovato all'esterno di una delle due auto coinvolte nell'incendio con lo sportello di una vettura aperto. Al momento non si esclude nessuna causa che può aver determinato l'incendio ed il coinvolgimento della vittima. Sul posto è arrivata anche la scientifica dei carabinieri per gli accertamenti del caso.

Le due vetture sono una Autobianchi Y10 e una vecchia Renault Clio. L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 3.

 

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina