'La gogna': ben due posti per disabili occupati dall'auto senza permesso

Trentaquattresima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Certaldo, parcheggio di via Mazzini. Tra la stazione e il Comune c'è chi non si fa scrupoli a parcheggiare senza permesso per disabili sulle strisce gialle. Al conducente dell'auto grigia servirebbe, oltre a una lezione di senso civico, anche qualche ripetizione di guida: non parcheggia dove non dovrebbe, ma occupa ben due posti per disabili.

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

Tutte le notizie di Certaldo