Selfie con Papa Francesco alla basilica della Santissima Annunziata: arriva la gigantografia

Da oggi alla Basilica della Santissima Annunziata è possibile farsi un selfie con Papa Francesco. Infatti nell’atrio della Basilica l’Associazione Firenze Promuove, dove l’Associazione da una settimana sta esponendo la mostra ufficiale per il 50° dell’Alluvione, ha posto un gigantografia, a grandezza naturale, di Papa Francesco per dare modo ai tanti fiorenti che vogliono farsi un selfie con Papa Francesco di poterlo fare.

“Abbiamo voluto pensare – dice il Presidente di Firenze Promuove, Giornalista Franco Mariani – ad un modo carino per dare ai fiorentini la possibilità di ‘avere’ un selfie con Papa Francesco, visto che non credo poi che alla fine di martedì prossimo, quando il Papa ritornerà in Vaticano, saranno molti i fiorentini che avranno avuto questa possibilità; ma è anche un modo, a nostro avviso simpatico, per dare l’opportunità ai fiorentini, che potranno postarsi il selfie sui rispettivi profili sui vari social network, per salutare l’arrivo di Papa Francesco a Firenze”.

Farsi il selfie non costa niente, è gratuito, basta solo firmare il registro dei visitatori della mostra. E’ possibile farsi il selfie dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, tutti i giorni, fino al 15 novembre.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina